Bottecchia Factory Team

KM Sport gestirà, per il 6° anno consecutivo, la squadra ufficiale Bottecchia Mountain Bike, una delle squadre più rappresentative in ambito nazionale.


Atleti 2017

ciccanti

 


CICCANTI MARCO, Elite

Marco (Ascoli Piceno, classe 92) è uno dei corridori più rappresentativi del centro/sud Italia e abbiamo deciso di supportarlo nel migliori dei modi per cercare il salto di qualità.

Stefano Dal Grande

 


DAL GRANDE STEFANO, Elite

Stefano (Vicentino, classe 90) è un atleta di talento, già nel giro della nazionale Marathon che in questo 2017 cercherà di rappresentare al meglio i colori del Bottecchia Factory Team. I suoi obiettivi? Fare parte della spedizione azzurra in Germania e i campionati Italiani Marathon.

Marcello Pavarin

 


PAVARIN MARCELLO, Elite

Marcello (Rodigino, classe 86) è l'atleta più esperto con tanta esperienza nel ciclismo su strada ma oramai anche nel fuoristrada. Atleta concreto che parla a suon di risultati. In questo 2017 cercherà di dare il massimo per entrare tra i migliori biker a livello nazionale.


Marco Quagliardi

 


QUAGLIARDI MARCO, Elite

Marco (Padovano, classe 73) è una vecchia conoscenza nel panorama MTB Veronese. Specializzatosi negli ultimi anni nelle cronometro su strada, quest'anno cerca il passaggio in MTB ponendosi come obiettivo il ben figurare nella classe regina degli Elite. Watt da vendere.

Rafael Visinelli

 


VISINELLI RAFAEL, Elite

Rafael (Trevigiano, classe 85), Brasiliano di origine, già nazionale MTB e campione Italiano ciclocross tra gli U23. Lo ritroveremo nei piani alti delle classifiche.

 


SITO UFFICIALE